salve mi e' capitato in preserata che vdj e poi torq non riconoscessero i driver asio e che quindi non funzionasse la exponent (si apriva una finestrina "errore nel drive asio") ho provato di tutto ma senza risultato...ho rimediato con la seconda partizione del not con torq 1.5.1..il bello che il giorno dp ho acceso il tutto e...funziona alla perfezione..vi e' capitato mai... c'e' una risp logica al problema..tanke..
Abbastanza strano il problema... Che sistema operativo hai?! Potrebbe essere che abbiano fatto conflitto la scheda audio del pc e i driver asio, oppure i software. Mi dovrebbe essere capitato anche a me una volta, con mac e virtual dj ma si sanno le incompatibilità tra i 2 xD
ciao so xp pro sp2 il fatto strano e' che non riconosceva la exponent neanche torq..quindi ho reistallato tutto ma niente..la expo si accendeva ed era bloccata.. lo strano e' che sull'altra partizione funzionava???
x darti un consiglio bisognerebbe avere il quadro completo delle apparecchiature e dei software utilizzati
così velocemente ti posso dire che se colleghi torq-exponent alla presa usb
ma questo succede con qualsiasi apparecchiatura collegata a presa usb,tipo stampanti
e poi in un secondo tempo li ricolleghi alla presa usb,ma diversa dalla presa usb originaria
utilizzata x installare il software ed i driver non riconosce la consolle
e ti chiede di reinstallare i driver,tranquillamente gli dici si si e poi si
lui prende i driver e li reinstalla in quella presa usb tutto in automatico
se ne hai parecchie prese usb fallo con tutti così quando colleghi la consolle a qualsiasi presa usb
va sempre bene!!!!!!!!
spero di aver risolto il tuo problemino!!!!
la usb e' sempre la stessa .. senza toccare niente ho aperto la seconda partizione e torq per fortuna e' partito ..lo strano e che il giorno dp senza toccare nulla e' partito tutto come se niente fosse
ciao ragazzi
ho comprato da 2 giorni l'xponent e ho un piccolo problema, la jog whell del deck b scorre piu' dura dell'altra, da cosa può dipendere?
come posso risolvere il problema?
Ciao.
Io la comprai usata e aveva la stesso problema. La mandai in assistenza e mi dissero che una leggera differenza era "normale". Infatti al ritorno la differenza di attrito tra le 2 Jog era diminuita pero' c'era e c'e' tutt'ora.
Valuta se tale differenza è molta e ricorda che nei primi giorni subito dopo l'acquisto (se non sbaglio i primi 10) hai il diritto al cambio merce con un prodotto nuovo.