8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-S1 - ITCH & Serato DJ Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
bioritmi
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer DDJ-S1 - ITCH Controller

Messaggio da bioritmi »

Ps. Secondo voi,la comunicazione tra DDJ-S1 e Itch usera un sistema proprietario stile Vci 300,o Trakor s4,oppure utilizzerà anche il protocollo tradizionale Midi!!
Oppure aggiungo un doppio sistema di comunicazione?
(Midi - Hid proprietario)

In tal senso ci sarà anche una divisione tra il DDj S1 e DDj T1?

Spero che Alessio possa darci ancora tanto altro materiale informativo!!:)

Grandi come sempre!:)
Penso siate i primi a mostrare queste immagini!! :)
Pioneer DDJ-T1 + Reloop Digital Jockey 2 consolle edition + Macbook 15 pollici QuadCore + Traktor PRO + Presonus Firebox
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]zJq1KUzqPAE[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Arlos

Messaggio da Arlos »

Ragazzi sul forum internazionale della Pioneer è spuntato un topic in cui si dice che l'uscita del DDjS1 è stata rinviata per Maggio (o per lo meno che alcuni rivenditori ufficiali hanno spostato la disponibilità del prodotto per quel mese)
.... a qualcuno risulta questa notizia?
alessiof

Messaggio da alessiof »

A me risulta essere già disponibile..
Digital Jockey legal advisor
Arlos

Messaggio da Arlos »

Si infatti...iniziano a vedersi nei siti dei vari store italiani illuminarsi il tastino "acquista" ..a quanto mi risulta i primi S1 sono stati già venduti la scorsa settimana e da domani sono previsti i carichi più grossi.
Allora nessuno che abbia già a casa questo controller o che abbia già ripreso anteprime nei vari store?
Iniziamo a riempire anche le pagine di questo topic, così come si sta facendo già per quello del T1 che siamo arrivati a pag 26?

Io personalmente lo sto quasi per ordinare..domani dovrei inviare il pagamento e sperare di vederlo entro la settimana ... ;)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Gia in vendita al DjPoint Wimpy di Milano ;)

[youtube]s-K8a-LBgS8[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Sid220 »

riuscissi a passare da lì la vado a vedere!
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
Arlos

Messaggio da Arlos »

Ragazzi ma nessuno che fa un bel video dimostrativo illustrandone funzioni e soprattutto effetti?
Io starei quasi per acquistarlo ma una cosa mi frena ..."l'effettistica" ...non ho mai usato il Serato come software e vorrei sapere com'è messo ad effetti (meglio o peggio rispetto al Traktor?) ..nel video pubblicato dai ragazzi di Milano si capisce poco e niente.
Risolvetemi questo dilemma che ho fretta di effettuare l'ordine... :? :?
maumaumau

Messaggio da maumaumau »

a meno che non vuoi aspettare itch 2.0, traktor al momento, a livello di effetti è messo meglio, ITCH ha altre doti....
Arlos

Messaggio da Arlos »

E' stata da poco pubblicata la prima vera demo in italiano sul tubo, non posso che riportarla sul forum per spirito di condivisione. Pecca un pò di qualità audio/video ma la spiegazione dell"S1 è abbastanza completa tanto da chiarire ogni mio dubbio....
...infatti ho appena inviato l'ordine e non vi dico nemmeno a che prezzo..sicuramente il più basso in tutta Italia ;) ;) ...se sono veloci così come risulta dai loro feedback entro Sabato dovrei averlo a casa :D :D :D

" onclick="window.open(this.href);return false;

a meno che non vuoi aspettare itch 2.0, traktor al momento, a livello di effetti è messo meglio, ITCH ha altre doti....
a me basta che ci siano i 4 effetti più utilizzati in set ...traktor ne ha 28 ma onestamente quelli che uso più spesso non arrivano nemmeno a 10.
Rispondi