Ps. Secondo voi,la comunicazione tra DDJ-S1 e Itch usera un sistema proprietario stile Vci 300,o Trakor s4,oppure utilizzerà anche il protocollo tradizionale Midi!!
Oppure aggiungo un doppio sistema di comunicazione?
(Midi - Hid proprietario)
In tal senso ci sarà anche una divisione tra il DDj S1 e DDj T1?
Spero che Alessio possa darci ancora tanto altro materiale informativo!!:)
Grandi come sempre!:)
Penso siate i primi a mostrare queste immagini!!
Pioneer DDJ-T1 + Reloop Digital Jockey 2 consolle edition + Macbook 15 pollici QuadCore + Traktor PRO + Presonus Firebox
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ragazzi sul forum internazionale della Pioneer è spuntato un topic in cui si dice che l'uscita del DDjS1 è stata rinviata per Maggio (o per lo meno che alcuni rivenditori ufficiali hanno spostato la disponibilità del prodotto per quel mese)
.... a qualcuno risulta questa notizia?
Si infatti...iniziano a vedersi nei siti dei vari store italiani illuminarsi il tastino "acquista" ..a quanto mi risulta i primi S1 sono stati già venduti la scorsa settimana e da domani sono previsti i carichi più grossi.
Allora nessuno che abbia già a casa questo controller o che abbia già ripreso anteprime nei vari store?
Iniziamo a riempire anche le pagine di questo topic, così come si sta facendo già per quello del T1 che siamo arrivati a pag 26?
Io personalmente lo sto quasi per ordinare..domani dovrei inviare il pagamento e sperare di vederlo entro la settimana ...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ragazzi ma nessuno che fa un bel video dimostrativo illustrandone funzioni e soprattutto effetti?
Io starei quasi per acquistarlo ma una cosa mi frena ..."l'effettistica" ...non ho mai usato il Serato come software e vorrei sapere com'è messo ad effetti (meglio o peggio rispetto al Traktor?) ..nel video pubblicato dai ragazzi di Milano si capisce poco e niente.
Risolvetemi questo dilemma che ho fretta di effettuare l'ordine...
E' stata da poco pubblicata la prima vera demo in italiano sul tubo, non posso che riportarla sul forum per spirito di condivisione. Pecca un pò di qualità audio/video ma la spiegazione dell"S1 è abbastanza completa tanto da chiarire ogni mio dubbio....
...infatti ho appena inviato l'ordine e non vi dico nemmeno a che prezzo..sicuramente il più basso in tutta Italia ...se sono veloci così come risulta dai loro feedback entro Sabato dovrei averlo a casa
" onclick="window.open(this.href);return false;
a meno che non vuoi aspettare itch 2.0, traktor al momento, a livello di effetti è messo meglio, ITCH ha altre doti....
a me basta che ci siano i 4 effetti più utilizzati in set ...traktor ne ha 28 ma onestamente quelli che uso più spesso non arrivano nemmeno a 10.