8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark NS6

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
vdpi
Livello: DiJ Newbie

Re: Numark NS6

Messaggio da vdpi »

Vorrei essere io il bimbominkia da poter spendere 1000circa per la Ns6 :D , ho' avuto Ns7 e non e' affatto plasticotta tutt' altro 2 persone per poterla sollevare con il Flycase, avete visto il ddj-t1 quella si' che e' plasticotta ( ve lo dico perche' ce' lo non sto parlando a caso ) e pure leggerissima, un punto a favore da trasportare ok che la qualita' ecc. pero' e' una cosa che mi ha' stupito, all'impatto ho' pensato ma funziona, ci sono i componenti...
Dopo e' sempre cosi' se ti trovi bene con una marca ne parli bene e se invece ti trovi male ne parlerai male, io non mi posso lamentare ne di Numark, Hercules ecc. mi sono sempre adeguato. :D . Scusate O.T.
Ma quando esce ste benedetta Ns6 :)
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
djfrenky1980

Messaggio da djfrenky1980 »

hackid ti sbagli...nn subisco nessun fascino del marketing pioneer ma lavoro da anni con tutti i tipi diprodotto e nn c'è denon o numark che tengano perchè pioneer li sovrasta...
HACKID
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

verissimo....
ma stai giudicando un prodotto nuovo mai toccato sulla base dei prodotti vecchi.

E' come se io scrivessi

"il t1 fa semplicemente cag* perche il cdj100 ha solo 2 funzioni messe in croce!"

Con questi post fai solo gran brutte figure fidati....
Io semplicemente non giudico se non provo. Al massimo mi posso fare un'idea positiva o negativa in base a cio' che leggo,vedo o in base a cosa mi dice chi l'ha provato....ma non faccio certo paragoni con altri prodotti...tu addirittura fai paragoni tra i marchi....boh...

Non si spiegano diversamente le tue critiche verso le utilissime lucine che trovi in tutte le console PRO degli ultimi tempi. Definirli da bimbominchia poi....vabbe'. Numark avra' messo uno zero in piu' sul prezzo.....varra' si e no 100 euro :D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
vdpi

Messaggio da vdpi »

Ben vengano le lucine . Provate a lavorare nel buio piu' totale poi voglio vedere se non fanno comodo, magari premi un tasto al posto di un altro e fai pure la figura del cioccolataio
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

@ DjFrenky1980
Io vedo solo la tua paura di entrare nei dettaglio delle controdeduzioni espresse su alcuni dettagli.
Parlare di lucine, lucette o quant'altro, evitando poi accuratamente di fare il confronto con il prodotto concorrente Pioneer (di cui sembri tanto impaurito di dare un giudizio) non depone di certo a favore delle tue "impressioni".
Pioneer, come tutti gli altri marchi, ha prodotti obiettivamente eccellenti (basta guardare il video che ho realizzato con il DJM-T1, non ho mica problemi a parlare bene dei prodotti Pioneer), come altri obiettivamente scadenti, cosa che mi sembra non rientri nella tua forma mentis.
Numark, e questo è un dato di fatto, negli ultimi anni è stato il marchio che più di ogni altro ha dimostrato di saper avere il coraggio di innovare, prima con l'iDJ2, poi con il NS7, da cui Pioneer ha pensato bene di copiare pari pari la stripe search, ma senza il coraggio di sfidarla sul piano dei piatti motorizzati applicati ad un software per mixare, ed ora con MixDeck Quad, unico prodotto al momento presentato in grado di essere consolle veramente all-in-one.
Pioneer, per ovvie ragioni di core business legati alla vendita di mixer e lettori cdj, sul piano del digital mixing ha presentato prodotti che non presentano alcunché di innovativo, il DDJ-S1 in questo senso è francamente deludente, con il supporto di solo due decks con Serato Itch.

Quanto al discorso lucine lucette facciamo una cosa.
Ecco il giochino del layout e delle lucine da bimbominchia.
Chi ha più lucine, chi le ha meno, chi le ha più belle, chi le ha meno belle, quale layout è più professionale, quale meno, quale sembra un giocattolo, quale non lo sembra, ma soprattutto perché.
Stavolta però DjFrenky1980 cerca di scrivere qualcosa di più senso compiuto che non sappia di "non ci sono più le mezze stagioni", grazie.

Immagine

Immagine

Immagine
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

io ho S4 e se ogni tasto non avesse un led con un colore diverso non so come farei a capire nelle condizioni di luce in cui suono c capire se sto lanciando un sample o se sto richiamando un hotcue...

a me questa NS6 convince e le jog alla vista sono proprio belle...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
djfrenky1980

Messaggio da djfrenky1980 »

cibermix ti assicuro che nn ho alcun tipo di paura a recensire il t1...nn ho solo il tempo materiale per farlo...come ho già ripetutamente detto appeno potrò proverò l'ns6 e darò un giudizio sintetico e superpartes...per ora un controller affidabile e funzionale come il t1 nn l'hanno fatto...chissà se numark avrà superato la perfezione...per ora di numark ho in mente i cdx costosissimi quanto invendibili ( lo so bene sulla mia pelle) e inaffidabili anche se avevano il bellissimo vinile rotante...
spauracchio

Messaggio da spauracchio »

Ciao a tutti stamattina ho fatto l'ordine del nuovo numark ns 6

Ma ho ricevuto una brutta novità per la consegna. Prima si pensava a questa settimana. Ma tutto è stato spostato al 15 giugno 2011 va be' aspettiamo.

Saluti.
HACKID

Messaggio da HACKID »

[youtube]8u9H23FY4gw[/youtube]
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da DarioFrenda »

Ho visto la dimostrazione a Torino ieri del Numark NS6, direi un'ottimo prodotto, una qualità che viene pagata :D
Rispondi