@ DjFrenky1980
Io vedo solo la tua paura di entrare nei dettaglio delle controdeduzioni espresse su alcuni dettagli.
Parlare di lucine, lucette o quant'altro, evitando poi accuratamente di fare il confronto con il prodotto concorrente Pioneer (di cui sembri tanto impaurito di dare un giudizio) non depone di certo a favore delle tue "impressioni".
Pioneer, come tutti gli altri marchi, ha prodotti obiettivamente eccellenti (basta guardare il video che ho realizzato con il DJM-T1, non ho mica problemi a parlare bene dei prodotti Pioneer), come altri obiettivamente scadenti, cosa che mi sembra non rientri nella tua forma mentis.
Numark, e questo è un dato di fatto, negli ultimi anni è stato il marchio che più di ogni altro ha dimostrato di saper avere il coraggio di innovare, prima con l'iDJ2, poi con il NS7, da cui Pioneer ha pensato bene di copiare pari pari la stripe search, ma senza il coraggio di sfidarla sul piano dei piatti motorizzati applicati ad un software per mixare, ed ora con MixDeck Quad, unico prodotto al momento presentato in grado di essere consolle veramente all-in-one.
Pioneer, per ovvie ragioni di core business legati alla vendita di mixer e lettori cdj, sul piano del digital mixing ha presentato prodotti che non presentano alcunché di innovativo, il DDJ-S1 in questo senso è francamente deludente, con il supporto di solo due decks con Serato Itch.
Quanto al discorso lucine lucette facciamo una cosa.
Ecco il giochino del layout e delle lucine da bimbominchia.
Chi ha più lucine, chi le ha meno, chi le ha più belle, chi le ha meno belle, quale layout è più professionale, quale meno, quale sembra un giocattolo, quale non lo sembra, ma soprattutto perché.
Stavolta però DjFrenky1980 cerca di scrivere qualcosa di più senso compiuto che non sappia di "non ci sono più le mezze stagioni", grazie.