Quando parli di Scratch samples, ti riferisci a video o a file da scaricare per sentire l'effetto o ancora di fare lo schratch su di un pezzo di scratch?
Grazie

Qualche gruppo?!?Lady V-Mosh DJ ha scritto:Ciao The_Animal_DJ,
mi fa piacere che conosci qualche gruppo Metal, ma continui ad esprimerti nei miei confronti senza sapere realmente che musica passo.
Ho pubblicato due promo sul tubo, basta una veloce ricerca per poterli ascoltare...
Posso anche dirti che in molti non gradiscono una donna DJ, quindi figuriamoci se posso basarmi sulla tua ultima frase...
Io sono convinta che il pubblico come me gradisce le cose belle, quindi se riuscirò a fare uno scratch su di un brano Metal e il risultato sarà bello verrà gradito.

I samples di cui parlo sono file audio in genere corti, alcuni con un solo beat, utilizzati da chi fa scratch con i vinili time code o con controller.Provati con S4 li ho trovati facili da utilizzare.Lady V-Mosh DJ ha scritto:Ciao peter, mi riferivo proprio a quel video.
Quando parli di Scratch samples, ti riferisci a video o a file da scaricare per sentire l'effetto o ancora di fare lo schratch su di un pezzo di scratch?![]()
Grazie