Perché mi servono queste tre cose: Traktor Scratch Duo 2 - Audio 6 - cd timecode per cdj.....(che è tutto compreso nel pacchetto a 349 euro).
Ho detto bene?

Hai perfettamente ragione...non mi sono spiegato bene...non intendevo dire che i 200 non sono apparecchi digitali...intendevo dire che usare direttamente un software di djing (abbinato magari ad un controller) semplifica tutto troppo e in maniera noiosa....usare i cdj al posto dei vinili mantiene ancora ancora quel qualcosina di feeling tra dj e missaggio....mentre usando i programmi tipo traktor virtual dj ecc ecc si perde proprio tutto lo stile...per l'amor del cielo è comodissimo e hai una più ampia scelta di effetti sample ecc ecc e hai a portata di mano una libreria virtuale infinita senza doverti portar dietro valigie di cd o vinili.snap dj ha scritto:ciao,allora hai detto che in passato hai utilizzato giradischi,
poi dai 100s ai 200s pioneer....;
cominiciamo innanzitutto con lo specificare ,che i cdj sono
gia' apparecchi DIGITALI,in quanto leggono cd,mp3 e quant'altro....;
poi seconda cosa utilizzare cdj per time code non la vedo una buona soluzione onestamente....
meglio a questo punto utilizzare direttamente un controller,e o in alternativa
volendo utilizzare i brani mp3 col tuo pc ...con il sistema time code utilizzare i giradischi+scheda audio connessa e software a pc;
non mi pare poi,di aver letto o inteso a qual'e software tu sia piu' proponso ad un'utilizzo(oltre a mancare il budget massimo per l'acquisto della scheda e o pacchetto)....
se ad es. vuoi utilizzare traktor scratch dovrai necessariamente utilizzare una scheda audio Ni
che essa sia audio 4 dj,/6dj/8dj/10 dj ,etc....non so se rendo l'idea;
.....dipende,dunque da cosa vuoi fare e da tue esigenze e necessita'....
bye