PREMESSA:
Ho 17 e sono già 3 volte zio; ho un nipote di 11 anni, e altre due nipoti di 1 anno e mezzo, Alessio, Giulia e Chiara.
Alessio e Giulia sono sempre a casa con me in quanto sua mamma(mia sorella lavora tutto il giorno), mentre Chiara vive a Lecce con mio fratello(io vivo a Milano).
Questo per rispondere alla solita domanda:"Ma sei già zio?" che mi hanno fatto troppe volte.
Detto questo quando arrivò a casa la mia RMX la prima cosa che mi chiese Alessio è(ovviamente): "Posso provare?" e si limitò a "scratchare"(ovviamente un baby scratch totalmente a caso) per qualche secondo e poi non si avvicinò più alla console.
Mentre Giulia è letteralmente attirata dalla console, e le jog non le vede nemmeno, si concentra sui tasti Play/Cue e soprattutto il Crossfader.
Più volte è capitato che facesse partire una canzone(caricata da me ovviamente) in battuta con l'altra(più o meno, ha delle mani troppo fragili per premere forte sui tasti della RMX) e poi si divertisse a spostare il crossfader da una canzona all'altra quando una finiva la parte cantata, tutto sotto la mia supervisione, perchè ho vermante paura che rompa qualcosa.
Ogni volta viene nella mia cameretta dicendo:" A pe pe, a pe pe", chiedendomi la famosa BLA BLA BLA di Gigi D'Agostino, la sua canzone preferita.
Ora volevo chiedervi, anche voi avete a casa questi Mini Dj che si divertono(molte volte togliendovi anche la possibilità di uonare visto che appena si attacca alla console è veramente difficile toglierla