per quanto riguarda il mio commento nella frase del mixdeck quad il bello era riferito alle funzionalità. infatti su qualche post ho scritto che faccio il dj e non sfilate di moda
Pioneer XDJ-AERO
Re: Pioneer XDJ-AERO
allora grazie per la risposta, io di elettronica interna non mi intendo ma se lo dici tu mi fido 
per quanto riguarda il mio commento nella frase del mixdeck quad il bello era riferito alle funzionalità. infatti su qualche post ho scritto che faccio il dj e non sfilate di moda
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
-
tomcraft
carmelotano ha scritto: @tomcraft
daccordissimo con te. La consolle anche a parere mio non vale 1000 euro, ma basterà aspettare un pò che il prezzo calerà. Tuttavia credo anche che valga più dei 400/500 euro di una consolle analoga di fascia semi-pro.
Una persona che volesse acquistare una consolle compatta che lo svincoli dal pc avrebbe una serie di scelte sia di fascia semi-pro che pro. Vedi la stanton, american audio/dj-tech, numark, pioneer, gemini.
E infatti é quello che volevo dire io, se si toglie la scritta "Pioneer" e si mette di un altra marca, il valora commerciale sarebbe la metá o anche meno. Resto sempre dell idea che la pioneer si é montata la testa. I sui CDJ saranno buoni non lo so, ma ora che sono out o quasi, cerca solo di non perdere il mercato conquistato.
MA ha una sorta di memoria interna il controller? quante brani puo immagazzinare?? o una alla volta?? grazie
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
no, non possiede un proprio HD interno
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
quindi scusami carica una canzona e un'altra per forza per mixare e basta, una alla volta insomma giusto??
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
si esatto, puoi caricare una canzone alla volta per deck 
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Simon Silver dj
- Livello: DiJ Pro

Ecco il primo video su youtube di una breve recensione
[youtube]8WGRJlPRVf8[/youtube]
A parere mio pioneer sta cercando di mandare in produzione una quantita varia di modelli di controller per cercare di soddisfare una quantità maggiore di clientela in ogni fascia di prezzo e livello di capacità del dj. vuole fare i soldi!..
Ma con questa xdj-aero a parere mio farà un buco nell'acqua
. prezzo troppo elevato, poi già la maggiorparte di dj schifano i controller per ignoranza, ora tirano fuori questo controller che suona prendendo le canzoni da un telefono. bà non saprei proprio chi potrà attirare. io ho una ddj-S1
e ho visto in questa aero, aparte il wireless inutile, delle buone funzioni nuove, per mè pioneer dopo l'antipasto di controller dell'annoscorso che è uscita con la S1 che gira con SERATO itch, la T1 che gira con TRAKTOR, e la ERGO più abbordabile (che ho avuto come prima consolle, che mi ha dato la possibilità di provare e valutare 3 software diversi) che gira con Virtual Dj-Traktor-Serato intro. Ora era il momento di sfondare con dei Controller Pro con i contro caxxi. una bella diciamo DDj-S2 e DDj-T2 a 2 e a 4 canali con la possibilità tutti e due di girare sia con Traktor e Serato itch. c'è qualcuno che la pensa inpieno come me?? 
[youtube]8WGRJlPRVf8[/youtube]
A parere mio pioneer sta cercando di mandare in produzione una quantita varia di modelli di controller per cercare di soddisfare una quantità maggiore di clientela in ogni fascia di prezzo e livello di capacità del dj. vuole fare i soldi!..
Ma con questa xdj-aero a parere mio farà un buco nell'acqua
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
sinceramente che facciano un controller nativo per serato e traktor sono sogni, la politica di serato e pioneer rimarrà controller e suo software non uno che va bene per entrambi. anche giustamente secondo me perchè per gestire al meglio i 2 sw in questione servono funzioni hardware diverse
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
-
SuperNovaDj
Ma se io collego anche due Cdj400 all'aggeggio in questione, posso usare i color effect "sul cdj"?
Posso passare da modalità usb dell'AERO (magari collego una chiavetta all'AERO) a un cdj con un cd su(e usare gli effetti del canale del mixer dove è collegato il cdj?
Per poi magari ritornare alla chiavetta collegata all'aggeggio?
Qualcuno che l'ha già comprato, può fare qualche video dimostrativo x chi vorrebbe acquistare questo prodotto?
Quelli presenti in rete li ho gia visti tutti...
Posso passare da modalità usb dell'AERO (magari collego una chiavetta all'AERO) a un cdj con un cd su(e usare gli effetti del canale del mixer dove è collegato il cdj?
Per poi magari ritornare alla chiavetta collegata all'aggeggio?
Qualcuno che l'ha già comprato, può fare qualche video dimostrativo x chi vorrebbe acquistare questo prodotto?
Quelli presenti in rete li ho gia visti tutti...
CDJ400 e DDM4000, Sennheiser HD-25 II-C, JBL EON 515, MacBookPro 15"(10.10.5), Traktor Pro 2.5.0,
Traktor Pro 2.9
Pioneer DDJ SX2, Serato DJ 1.7.7.
Missione: Far divertire.
http://www.mixcloud.com/SuperNovaDj" onclick="window.open(this.href);return false;
Traktor Pro 2.9
Pioneer DDJ SX2, Serato DJ 1.7.7.
Missione: Far divertire.
http://www.mixcloud.com/SuperNovaDj" onclick="window.open(this.href);return false;
-
carmelotano
Ciao SupernovaDj. Per la prima domanda non saprei. Per la seconda, ossia di "switchare" un canale del mixer da USB consolle a cdj all'istante, credo sia possibile utilizzando lo switch che si vede sopra i trimmer per le cuffie per il deck di sinistra, e sopra i trimmer per il microfono per il deck di destra. Con tali switch il mixer applica equalizzatore e filtro alla fonte esterna che è collegata. Ti confermo il "credo sia possibile" appena posso. Ciao.