8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-AERO

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
C!N
Livello: DiJ Special

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da C!N »

allora grazie per la risposta, io di elettronica interna non mi intendo ma se lo dici tu mi fido ;)
per quanto riguarda il mio commento nella frase del mixdeck quad il bello era riferito alle funzionalità. infatti su qualche post ho scritto che faccio il dj e non sfilate di moda :D
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
tomcraft

Messaggio da tomcraft »

carmelotano ha scritto: @tomcraft
daccordissimo con te. La consolle anche a parere mio non vale 1000 euro, ma basterà aspettare un pò che il prezzo calerà. Tuttavia credo anche che valga più dei 400/500 euro di una consolle analoga di fascia semi-pro.
Una persona che volesse acquistare una consolle compatta che lo svincoli dal pc avrebbe una serie di scelte sia di fascia semi-pro che pro. Vedi la stanton, american audio/dj-tech, numark, pioneer, gemini.
:D

E infatti é quello che volevo dire io, se si toglie la scritta "Pioneer" e si mette di un altra marca, il valora commerciale sarebbe la metá o anche meno. Resto sempre dell idea che la pioneer si é montata la testa. I sui CDJ saranno buoni non lo so, ma ora che sono out o quasi, cerca solo di non perdere il mercato conquistato.
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da KENTAURUS »

MA ha una sorta di memoria interna il controller? quante brani puo immagazzinare?? o una alla volta?? grazie
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
C!N

Messaggio da C!N »

no, non possiede un proprio HD interno
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
KENTAURUS

Messaggio da KENTAURUS »

quindi scusami carica una canzona e un'altra per forza per mixare e basta, una alla volta insomma giusto??
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
C!N

Messaggio da C!N »

si esatto, puoi caricare una canzone alla volta per deck ;)
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
Simon Silver dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Simon Silver dj »

Ecco il primo video su youtube di una breve recensione

[youtube]8WGRJlPRVf8[/youtube]

A parere mio pioneer sta cercando di mandare in produzione una quantita varia di modelli di controller per cercare di soddisfare una quantità maggiore di clientela in ogni fascia di prezzo e livello di capacità del dj. vuole fare i soldi!.. :evil:

Ma con questa xdj-aero a parere mio farà un buco nell'acqua :lol: . prezzo troppo elevato, poi già la maggiorparte di dj schifano i controller per ignoranza, ora tirano fuori questo controller che suona prendendo le canzoni da un telefono. bà non saprei proprio chi potrà attirare. io ho una ddj-S1 :D e ho visto in questa aero, aparte il wireless inutile, delle buone funzioni nuove, per mè pioneer dopo l'antipasto di controller dell'annoscorso che è uscita con la S1 che gira con SERATO itch, la T1 che gira con TRAKTOR, e la ERGO più abbordabile (che ho avuto come prima consolle, che mi ha dato la possibilità di provare e valutare 3 software diversi) che gira con Virtual Dj-Traktor-Serato intro. Ora era il momento di sfondare con dei Controller Pro con i contro caxxi. una bella diciamo DDj-S2 e DDj-T2 a 2 e a 4 canali con la possibilità tutti e due di girare sia con Traktor e Serato itch. c'è qualcuno che la pensa inpieno come me?? :?:
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
C!N

Messaggio da C!N »

sinceramente che facciano un controller nativo per serato e traktor sono sogni, la politica di serato e pioneer rimarrà controller e suo software non uno che va bene per entrambi. anche giustamente secondo me perchè per gestire al meglio i 2 sw in questione servono funzioni hardware diverse
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
SuperNovaDj

Messaggio da SuperNovaDj »

Ma se io collego anche due Cdj400 all'aggeggio in questione, posso usare i color effect "sul cdj"?
Posso passare da modalità usb dell'AERO (magari collego una chiavetta all'AERO) a un cdj con un cd su(e usare gli effetti del canale del mixer dove è collegato il cdj?
Per poi magari ritornare alla chiavetta collegata all'aggeggio?
Qualcuno che l'ha già comprato, può fare qualche video dimostrativo x chi vorrebbe acquistare questo prodotto?

Quelli presenti in rete li ho gia visti tutti...
CDJ400 e DDM4000, Sennheiser HD-25 II-C, JBL EON 515, MacBookPro 15"(10.10.5), Traktor Pro 2.5.0,
Traktor Pro 2.9

Pioneer DDJ SX2, Serato DJ 1.7.7.

Missione: Far divertire.

http://www.mixcloud.com/SuperNovaDj" onclick="window.open(this.href);return false;
carmelotano

Messaggio da carmelotano »

Ciao SupernovaDj. Per la prima domanda non saprei. Per la seconda, ossia di "switchare" un canale del mixer da USB consolle a cdj all'istante, credo sia possibile utilizzando lo switch che si vede sopra i trimmer per le cuffie per il deck di sinistra, e sopra i trimmer per il microfono per il deck di destra. Con tali switch il mixer applica equalizzatore e filtro alla fonte esterna che è collegata. Ti confermo il "credo sia possibile" appena posso. Ciao.
Rispondi