DiJ STAFF
Alessandro Matteoli
aka
SPAZIALEX
C.E.O.
OneManShow.
C.E.O. Digitaljockey.
Il fondatore n.1.
Sono il responsabile di tutto questo movimento, e mi descrivono come colui che riesce a prevedere il futuro, semplicemente non amo complicarmi la vita, ma l'anticipo. Esperto di tutto, ma soprattutto di VideoMix.
Luca Anchini
aka
DiJ Luca B
WEBMASTER
Il mio obiettivo è da sempre quello di unire la tecnologia con l'intrattenimento, poi dal 2008 incontro questi geni dei Digital Jockey e, senza esitazioni, mi imbarco con loro in questa avventura, gestendo il sito web ed il forum oltre a diffondere la cultura del DJ digitale.
Rudy Vicari
aka
Ru.Di.J
Fondatore e P.R. Label ed Etichette
Dj appassionato fin da
adolescente comincia ad esibirsi nei club dal 1992.
Dal 2007 inizia la sua
esperienza come produttore House e generi affini.Le sue produzioni escono su: Karmic Power, Plaza
Records, Dancepush, Kiosaku Rec e altre tra cui Zero dB Digital di cui è gestore.
Alessio Foti
aka
Alessio F
Fondatore e resp. rapporti produttori
Global Business Development Manager presso Adam Hall Group
Simone Sartoni
aka
Nuwanda DiJ
Fondatore, Social Manager e Responsabile Toscana
C.E.O. NG Eventi, esperto di VideoMix.
All’inizio del millennio, passa digitale e al videomix, contribuendo alla alla crescita community digitale Digitaljockey.it dove ricopre il ruolo di Social Media Manager oltre che fondatore.
Da sempre affascinato dalla tecnologia e dalla multimedialità, si getta a capofitto in questo con passione e competenza.
Salvatore Perna
aka
Sasa DJ
Responsabile centro Italia
Sasa Dj inizia la sua esperienza nel 1989 nei locali e nelle discoteche di Roma e provincia, negli anni organizza e partecipa a vari eventi musicali, si avvicina al mondo del digitale, collabora con studi di produzione musicali e televisivi, partecipa a varie tournée di musicisti di spicco del panorama italiano. E’ stato Tech & Tutor per la Dj School of Rome.
Luigi Intini
aka
GigiVJ
Fondatore e resp. Puglia
Ho sempre avuto la passione della musica e da ragazzo per un pò l'ho sfruttata lavorando in una radio locale e creando insieme ad un gruppo di amici una discoteca mobile, mollai per il calcio ma la passione è rimasta dal 2007 ho scoperto i sw da dij ed eccomi qui ho solo optato per il videomix
Antonio Cianciaruso
aka
VDJ Ciancia
Fondatore e resp. Lazio
Ho cominciato a coltivare la passione per la musica sin da piccolo, a 16 anni le prime esperienze in una consolle in disco, da lì in poi una continua ascesa nel mondo della musica, della notte e delle nuove tecnologie, che mi ha portato ad avere tante esperienze tra cui entrare a far parte del gruppo dei Trainer di pioneer dj.