Digital Jockey

VDJ_iremote

Se si desidera utilizzare il telefono / tablet come controller virtuale per comandare in remoto VirtualDJ, o semplicemente si vuole allontanarsi dalla console, ma continuare a controllare il mix dal dispositivo portatile, l’applicazione VirtualDJ Remote ti offre piena libertà di operare tramite la connessione Wi-Fi.

L’ impianto audio andrà sempre collegato alla scheda audio/controller del pc principale dove è installato VirtualDJ, mentre non è necessario alcun cablaggio per connettere il pc principale con il dispositivo portatile.

Il formato della skin è compatibile con l’ SDK il di VirtualDJ, è possibile quindi scaricare le creazioni degli utenti del forum, o crearne di nuove in piena autonomia. Diamo libertà alla nostra creativita: ad esempio è possibile creare una skin per gestire il campionatore con pads oppure un controller per effetti, un emulatore di giradischi, un controller completo, o qualsiasi altra configurazione che si vuole creare.

Se utilizzata con VirtualDJ 8, l’applicazione ora può accedere a tutta la potenza del software, tra cui le forme d’onda, le wave per lo scratch, il browser completo con possibilità di ricerca dei brani, le immagini di copertina, ecc ecc. Inoltre il nuovo Remote v8 gestisce perfettamente il multi-touch e le gesture per ottenere una completa esperienza full touch.

La versione per iOS (iPhone/iPad) la potete scaricare QUI, mentre quella per Android QUI.

Per tutte le informazioni e le richieste potete visitare il nostro forum, la discussione la trovate a questo LINK.

Ulteriori info sul sito virtualdj.com

By Cioce DiJ