06/04/2011 – MusikMesse 2011 – DJ-Tech presenta due nuovi mixer, un nuovo controller, una cuffia per DJ e tanto altro.
DJ-Tech presenta al MusikMesse 2011 i suoi nuovi prodotti: il controller con scheda audio integrata 4Mix, il mixer 4 canali compatto DDM 2000 Usb, il mixer da installazione fissa DX 3000 Usb, la cuffia iDJ500, il lettore multifunzione iScratch 201, il mini controller myScratch e la scheda audio Soundbox Pro.
DJ-Tech 4Mix è un controller per gestire 4 decks e 4 canali mixer all’interno del software per mixare preferito. La zona centrale è occupata dai controlli mixer a 4 canali con equalizzazione a tre bande e potenziometro per la gestione del filtro. Ai lati troviamo le sezioni controllo decks, con jog-wheels non sensibili a tocco, mentre in alto troviamo la sezione sampler/effetti e quella del browser. DJ-Tech 4Mix ha una scheda audio integrata con uscita master, both e cuffia, oltre ad un ingresso microfonico. In bundle a questo controller trovate VirtualDJ LE.
Il DDM 2000 Usb è un semplice e compatto mixer 4 canali con possibilità di collegare due microfoni ed un collegamento Usb per eseguire tracce e registrare tramite computer. Oltre all’uscita master XLR bilanciata troviamo un’uscita Zone assegnabile ai 4 canali principali del mixer.
L’altro mixer presentato è il DX 3000 Usb, tipico mixer da installazione fissa, 5 canali stereo, 2 microfonici. Il mixer è dotato di un’uscita separata per subwoofer con frequenza di taglio regolabile e controlli di routing per moduli effetti esterni e di un collegamento Usb per eseguire tracce e registrare tramite computer. In bundle troviamo Deckadance LE e Traktor LE.
Infine viene presentata la cuffia eDj-500, la nuova versione del lettore multifunzione iScratch 201, il mini controller myScratch e la scheda audio compatta con 2 IN/OUT stereo SoundBox Pro.
I prezzi dei nuovi prodotti non sono stati ancora annunciati.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.